Discussione: trex 500 o 3dx 500??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 08, 18:35   #8 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F Visualizza messaggio
Tutto il pezzo centrale dove e' alloggiato l'albero con i portacuscinetti si sposta leggermente all'infuori rispetto sia al retro che alla parte davanti. La prova l'ho fatta senza pale principali attaccando e staccando l'autorotazione prima che il motore si fermasse completamente, in questa condizione non c'e' il soft start e il motore riprende pieni giri di colpo. Il telaio in carbonio dell'eco8 (che al confronto e' esile) flette di meno o niente. Comunque anche a mano si flette lo stesso (si vedono i servi che si disallineano! Non so che materiale sia, ma l'impressione e' di qualcosa buttato fuori senza cura (le fiancatine non combaciavano neppure perfettamente con la base)... a montarlo mi ha dato la sensazione (personalissima si intende eh) piu' di un giocattolone che di un modello "tecnico" Peccato perche' invece la testa e la coda sembrano ben fatte. Ma!... aspettiamo a vedere come si comporta...
Grazie per la dettagliata risposta...quello che affermi è gravissimo a mio avviso!...anche se dici che sono sensazioni personali a me sembrano cose oggettive,altrochè!

Son deluso senza nemmeno averlo comprato,figurati...

Magari se ne accorgeranno alla align e...

Sono curioso di sapere se la versione in carbonio ha lo stesso problema.

Si,dell'eco8 sapevo del telaio "gommoso",però cavolo tutti a lamentarsi di questo eli:è un progetto vecchio,il telaio flette e poi si ripetono gli stessi errori su un ely nuovo(t-rex 500)?!

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando