Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 08, 23:41   #33 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da corrino Visualizza messaggio
...sarà come dici tu...ma dal mio punto di vista non è proprio così...
nessuno è esime da problemi e quando si lavora è legittimo ed umano sbagliare...
per quanto riguarda la bibbia che ti spediscono mi è capitato assai spesso che dato il continuo cambio di articoli per prodotti new entry e per quelli fuori catalogo sta Benedetta bibbia non è mai aggiornata...
poi fammi capire....
se le descriminanti sono i prezzi...in virtù del fatto che un negoziante non può umanamente essere competitivo su tutto...non lo vedo così tragico fare più ordini....se per te il prezzo non è un problema...come qualcuno ha fatto più volte notare anche altrove....esistono negozianti seri anche qui da noi...
se poi hai na rogna....vatti a spiegare con un tedesco....
io è na vita che compro all'estero ma solitamente solo ciò che poi è facilmente gestibile con un negoziante italiano....
ma ovviamente le mie esperienze sono diverse dalle tue...
poi ovvio la sfiga è come il natale....quando arriva arriva
tre ordini in italia vogliono dire minimo 30 euro per la spedizione.....
dall'austria prendi tutto in una volta sola con sei o 0 euro....
Der schwer.... ha un collaboratore italiano che assiste la clientela italiana, su tutto....anche sui pagamenti.....
poi fai tu.
Io non voglio fare l'esterofilo. Ma tra un fliton e i suoi accessori preso li o da jona.....(per fare mezzi nomi...)(che in italia è tra i più precisi comunque....)alla fine ci corre oltre un 50ino......e scusami sai, ma con i tempi che corrono...