Discussione: Consigli...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 08, 20:18   #2 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.905
La tolleranza.
Difficile virtù, applicarla non é mai un esercizio facile, ne dall'una ne dall'altra parte, da una parte gli utenti che prima creano la casta dei mod e poi si lamentano che i mod sono una casta, dall'altra i mod che si lamentano del fatto che si voglia derogare al regolamento ma che hanno il compito "istituzionale" di farlo osservare anche a costo di apparire antipatici .

Di fatto certe volte si crea una situazione per la quale si deve chiudere un occhio sul regolamento, per cui la faccenda viene lasciata alla libera interpretazione di chi é chiamato a tutelare e non a censurare il forum, derogando a un regolamento rientriamo nella discrezione personale, e quindi é ovvio che si possano riscontrare diversità di vedute.

Per fortuna i mod sono utenti con personalità, estrazioni sociali, livelli culturali ed estrazioni sociali diverse, é quindi normale e aggiungo, auspicabile, che abbiano metri diversi.

Guai se avessimo tutti lo stesso metro, significherebbe (allora si) che la "casta" esiste davvero, per fortuna non é così, é solo un gruppo eterogeneo di persone con una certa volontà di far funzionare le cose.

Il modo, come tutto l'umano operato é opinabile ovviamente, la volontà e l'onestà meno, posso testimoniare per quel che vale, per cui partendo da questo si può costruire qualcosa.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando