Citazione:
Originalmente inviato da Alesanco Apro una discussione perchè magari interesserà anche a qualcun'altro che ha più macchine...
A casa ho una TA-04SS, una TT-01 e una TA-05... ho visto che la scocca della TA-04 SS non va bene per le altre due, mentre invece quelle della TT-01 e della TA-05 sono uguali... Il problema principale penso sia solamente il passaruota.. perchè provando a mettere la carrozzeria della TA-04SS sulle altre e viceversa si incastrano le ruote alla scocca.. per il resto + o - ci stanno...
Ora, volevo sapere una lista di compatibilità di scocche... cioè quali telai possono "scambiarsi" le scocche
Secondo me è utile saperlo anche perchè magari trovo una scocca che è dichiarata per un'altro telaio ma va bene anche per la TA-04 SS... non so se mi sono spiegato
Bye  |
per forza di cose la scoccaa del TA-04SS non può andare bene in quanto in passo della macchina (distanza ruote) è differente dalla TT01 o TA05. Ci dovrebbere essere 10 mm di differenza (la TA-04SS ha il passo piu corto).
Quindi il passa ruote non viene allineato con la ruota per questo motivo. per la TA-04SS devi cercare una scocca per la TA-04SS. Per la TT01 va bene anche quella del TT05.