Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 08, 11:37   #3 (permalink)  Top
Dj Ravage
User
 
L'avatar di Dj Ravage
 
Data registr.: 07-05-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 721
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
...se non c'è vento, il MM si presta molto alla FCO2.

questo video l'ho girato installandola sopra l'ala del MM, nella zona centrale, tra la vite di attacco ed il profilo superiore della cappottina, utilizzando solo due striscioline di velcro:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...go-alpino.html

con il risultato però (non troppo antiestetico) di riprendere l'elica.

Anche pensando al tuo scopo, sul MM la FCO2 puoi però tranquillamente attaccarla sotto l'ala, in prossimità della fusoliera (su uno dei due angoli quindi formati tra fusoliera ed ala nel punto di attacco/appoggio tra queste due)....il servo lo puoi inserire appena dietrao la FCO2 sempre sotto ala (o ci scavi cautamente un leggero incavo sull'elapor o ce lo incolli e basta) in modo da entrare facilmnete con il filo del servo verso la ricevente tra fusoliera ed ala....

....a pelle la pancia la eviterei (non è un cessna di 2mt. di aa), le distanze dal terreno sono piuttosto ridotte nonostante il bel carrellone che si ritrova.....
Hai ragione a dire che non è il massimo metterla sotto la pancia, tanto più che io atterro per ora senza carrello, ma attrerro su erba altissima e quindi sto tranquillo... ma stavo pensando, se la attacco sotto l'ala da un lato, nn mi rimane sbilanciato? Dovrei appesantirlo ulteriormente applicando dei pesini dall'altro lato...
Comunque accetto tutti i consigli e ti ringrazio per la risposta
__________________
Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2
Dj Ravage non è collegato   Rispondi citando