18 maggio 08, 14:37
|
#4 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
Originalmente inviato da minello Salve a tutti, chiedo scusa se propongo una discussione già in parte trattata su altri post, ma vorrei avere un parere più esperto sul mio caso: ho una inferno 7,5 rtr sport 3, così upgredata: vzb-v-spec e scarico efra2032, barre stabilizzatrici anteriore e posteriore, puntalino anteriore e posteriore (quelli azzurri kyosho), dadi e mozzi ruote in ergal, servi hitec hs 625, tirante dello sterzo con uniball autorealizzato, sospensioni con pompanti, molle e olio 777.
Ora, è ovvio che è tutto meno che una kanai, lo so bene, però qualche soddisfazione me l'ha data.
Leggendo le varie discussioni mi è sembrato di capire (smentitemi pure, è solo un'impressione) che al di là della 777, della losi 8 e dell'rc8 asso tutto il resto è "robetta", o comunque i materiali sono più scarsi...
Non sono un garn pilota, però a questo punto nell'ottica di un avanzamento sono indeciso tra continuare ad upgredare l'inferno (per renderla una kanai 3 ora la spesa non dovrebbe superare i 250 euri) o vendere tutto e fare una pianta nuova con rc8. (tra l'altro, saper guidare benino l'inferno fa si che sia meglio stare in casa kyosho??la 777 costa molto più della asso e i materiali non sono certo migliori a quanto mi dicono in pista...)
Grazie a tutti, scusate se sono stato un pò ripetitivo rispetto ad altri post.
Mino | dunque, da quello che sento in pista, la kanai 3 va meglio della 777.......personalmente nn l'ho mai guidata, ma tutti ne parlano meglio della 777.......per il fatto che è stata opzionata direttamente da kanai.....per la 777 invece le varie evoluzioni era upgrade matematici.......perciò, se mi ascolti, spendi 'sti 250 euro e fatti la kanai 3!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-
e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| |