Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 05, 12:06   #5 (permalink)  Top
maxmax
User
 
Data registr.: 25-12-2003
Messaggi: 337
Si, pure io procedo ai vari controlli pre-volo.....e a tal proposito le ruote solo libere nel loro movimento.......per quanto riguarda le escursioni il manuale riporta due tipi di escursioni.....uno per il volato normale (escursioni al minimo) ed un altro tipo di escursioni per il volo acrobatico (max escursioni).......io ho posto questi due tipi di escursioni selezionabili da interrutore (dual rate)....al momento uso solo quelle minime per il volato tranquillo.....per quanto riguarda il decollo l'aereo tende ad andare a sinistra (coppia motore) cosi che ancor prima di aumentare il gas tengo lo stick timone un pochino a destra.......ma anche questo pochino mi porta subito l'aereo (mentre aumento il gas) ad andare tremendamente a destra e cosi debbo dare un pò di stick timone a sinistra (ma est proprio pochino) e cosi mi va tremendamente a sinistra......per cui a seconda come muovo lo stick del timone, anche di un pelo, l'aereo si dirige in quella direzione....e questo con escursioni al minimo come indicato dal manuale (Super sportster 40 MKII).


Grazie
maxmax non è collegato   Rispondi citando