Citazione:
Originalmente inviato da massi69 bene a sapersi, se i negozianti si accordano per non abassar i prezzi, miglior motivo per comprar all estero 
ciao |
Massi69;
che il tuo tasso intellettuale sia di un decimo a confront di una formica è un dato di fatto; che tu possa pensare di strumentalizzare le mie parole è un'altra cosa e ti dimostrerò presto come.
Provo a farti un disegnino tipo quelli che si fanno a i bambini con forti ritardi mentali, così che non ti debba sforzare oltre le 2 3 ore a capirlo:
se vuoi il prezzo di una macchina, a seconda della versione, ti compri quattroruote e ce l'hai. Sfido chiunque ad aver comprato mai un'auto al prezzo di listino e sfido chiunque a girarsi 20 concessionarie ufficiali e farsi fare il preventivo dello stesso identico modello con tutti gli optional sempre uguali.
Questo perchè? Perchè il prezzo non lo decide il negoziante, ma il distributore.
Io compro da Flightpower? ok, il prezzo me lo danno loro e quando io avevo applicato una scontistica del 10% al loro listino, immediatamente è arrivata la telefonatina per aggiustare tale scontistica a non oltre il 5% (come a tutt'ora è e nonostante ci sia stata una riduzione del 25% del loro listino, io, oltre quel 25%, ho mantenuto un'ulteriore 5%).
Poi è chiaro, mi vieni e prendi una batterie da 30, quello è il prezzo e tanto te lo faccio; libero di scegliere dove prenderla. Altresì è se mi prendi + cose e nel computo totale io mi sento e sono libero di fare il prezzo che voglio... non sarà certo flightpower o chi per lei a poter sindacare sulle mie scelte.
Spero di non averti creato troppi scompensi dati dallo sforzo della lettura