Discussione: sono stato fortunato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 08, 14:59   #6 (permalink)  Top
Tonino66
User

L'avatar di Tonino66

Data registr.: 26-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo Visualizza messaggio
Ciao tonino anche io volevo prendere un modello filton per il mio motore os 70 4T pensavo all'Inspire 60 ma il tuo come vola?
Vola benissimo...una favola... ho poi messo un'elica 14*6 e se lo tira fino a scomparire. Prima volavo con una 13*8 e andava benissimo lo stesso..
Se lo prendi ti consiglio di rinforzare il castello motore ed i carrelli, con triangolari di balsa.... POI l'unica cavolata di quel modello è la cappottina che si trova prima della naca motore , da dove fissi le ali, non ha un fissaggio per il volo, io prima ho provato con dei magnetini, ma poi ho optato per 4 pezzettini di legno incollati sotto il coperchio e 4 viti parker sulla fuso......ci sono altri 1001 modi, ma questo è il + rapido almeno per me.
Un altro consiglio, prima di montare i carrelli piegali un pochino in avanti....altrimenti con i primi atterraggi se sull'erba un po' altina, si piegano all'indietro...
Ciao
Tonino
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando