Citazione:
Originalmente inviato da Antimo Ciao tonino anche io volevo prendere un modello filton per il mio motore os 70 4T pensavo all'Inspire 60 ma il tuo come vola? |
Vola benissimo...una favola...

ho poi messo un'elica 14*6 e se lo tira fino a scomparire. Prima volavo con una 13*8 e andava benissimo lo stesso..
Se lo prendi ti consiglio di rinforzare il castello motore ed i carrelli, con triangolari di balsa.... POI l'unica cavolata di quel modello è la cappottina che si trova prima della naca motore , da dove fissi le ali, non ha un fissaggio per il volo, io prima ho provato con dei magnetini, ma poi ho optato per 4 pezzettini di legno incollati sotto il coperchio e 4 viti parker sulla fuso......ci sono altri 1001 modi, ma questo è il + rapido almeno per me.
Un altro consiglio, prima di montare i carrelli piegali un pochino in avanti....altrimenti con i primi atterraggi se sull'erba un po' altina, si piegano all'indietro...
Ciao
Tonino

Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ;

Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6;

TREX 500 in Fusoliera MD500.

Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx