Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 08, 09:35   #8 (permalink)  Top
redhot651
User

L'avatar di redhot651

Data registr.: 28-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Visualizza messaggio
Ci vogliono + informazioni per capire, comunque direi che come avevo previsto il regolatore è scarso come assorbimento.
Verifica la capacità e quanti c di scarica ha la batteria, confrontali con i dati della casa, e prova a diminuire quei valori, altrimenti non ti resta che sostituire il regolatore, anche se penso che sia estremente importante verificare l'assorbimento per determinare una causa reale.
Giusto comet? (per Pisa ho pronto il jet illusion, il fragolone, il twisterone e se arriva l'eurofigther (non jsb), domani vado a vedere un f16 in espanso con ventola da 70, insomma se nel frattempo non schianto niente tra me e Beppe con i maxi modelli che vuole portare un po' di figuracce riusciremo a farle).

Dal manuale non dice niente sul tipo di regolatore usato e per riuscire ad accedere al regolatore mi toccherebbe riaprire il modello scollandolo
Allora ho proceduto come ti apvevo detto, ho limitato la corsa del gas dalla radio portando l'esursione massima al 94% invece che al 100%, e con questo rimedio di fortuna adesso la ventola riparte.
Ora però mi viene un dubbio, non è che con questo accoppiamento batteria-regolatore, andando a tutta spece nella fase del decollo, il regolatore possa subire dei danni irreparabili tipo fondersi in volo?
Grazie
Soriano
redhot651 non è collegato   Rispondi citando