ciao,
se hai 200 euruzzi max x modello, puoi accattarti 3 seben di cui 2 x correre e uno x cannibalizzarlo xè tanto di cose se ne rompono.Oppure c'è un trend sul Bug che a primo akito sembra un discreto modello già brushelizzato.Se prendi il seben x poi montargli un brushless...avrai vita dura e le mani sempre sporche..se lo tiene così com' è e fai solo le modifiche x renderlo robusto puoi divertirti all' infinito.i motori in dotazione sono dei 560 che nel mio caso + invecchiavano + andavano.Un brushless su un seben è l' ultimo consiglio che potrei dare..
Questo x il modelli a basso costo che di norma sono cloni di modelli di marche riconosciute.
Per un entrylevel io consiglio giocattolosi Rc su cui fare la mano e vedere se la cosa prende piede senza dovere sacrificare lo spessore del portafoglio.
dopo di che ci sono un mucchio di modelli di fascia + alta e di marche blasonate, tamiya,traxxas,kyosho, con altri prezzi e altre peculiarità.
Per capirci
Un tl01 della tamiya ha una plastica che i suoi cloni, vedi seben ecc, se la sognano, avviti&sviti senza grossi timori di sfilettare la sede

però alla fine ti costa il doppio...
la mia politica è di fare i passi con calma e cmq nel mentre divertirsi..non x seguire i trend del periodo.
Per la questione batterie...altra questio spinosa...considera che la benza costa quanto una macchina nel mondo 1:1 nel modellismo la supera....avere buone batterie che mantengono la carica e che ti fanno andare a razzo è fondamentale x divertirsi senza rompersi le cuoia...quindi il mio consiglio, armati subito di lipo ..qui il discorso è inverso , meglio comprare marche blasonate di cui hai certezze che lipozze cinesate...che è un terno all' otto

poi ce ne sarebbe da dire ..ma meglio che leggi, leggi ,leggi e ti fai una tua idea...
Poi tra qualche mese quando la scimmia sarà appollaiata alle spalle..le porte onerose del modellismo saranno completamente aperte a tuoi sperperi..
buona scelta
ciauz