Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 08, 16:20   #7 (permalink)  Top
leo59
User

L'avatar di leo59

Data registr.: 28-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da redhot651 Visualizza messaggio
Grazie per la risposta
ho provato a fare come dici, e adesso riesco a portare lo stik fino a fine corsa, ma solo per pochi secondi, poi si blocca tutto di nuovo.
Quindi penso sia un problema di assorbimento del regolatore.
Riportando lo stik verso il basso circa 80% il motore riparte.
Pensavo di risolvere il problema riducendo la corsa del canale del gas via radio, non so se è la soluzione giusta, questo per me è il primo modello elettrico e non ci capisco niente di assorbimento e accoppiamenti regolatore-batteria-motore.
Saluti
Soriano
Ci vogliono + informazioni per capire, comunque direi che come avevo previsto il regolatore è scarso come assorbimento.
Verifica la capacità e quanti c di scarica ha la batteria, confrontali con i dati della casa, e prova a diminuire quei valori, altrimenti non ti resta che sostituire il regolatore, anche se penso che sia estremente importante verificare l'assorbimento per determinare una causa reale.
Giusto comet? (per Pisa ho pronto il jet illusion, il fragolone, il twisterone e se arriva l'eurofigther (non jsb), domani vado a vedere un f16 in espanso con ventola da 70, insomma se nel frattempo non schianto niente tra me e Beppe con i maxi modelli che vuole portare un po' di figuracce riusciremo a farle).
leo59 non è collegato   Rispondi citando