Citazione:
Originalmente inviato da AC2000 |
Concordo pienamente con
Billy54 per quanto riuarda il discorso equilibratura, ma tieni presente che sudetta operazione comporta un elevata manualità e un'ottima conoscenza del funzionamento dei motori a induzione... Ottimi anche i suoi pacchi batteria
Mi sono dimenticato una cosa se lo hai monta comunque il radiatore in alu (mi raccomando la pasta termica) anche se i mot Xtreme sono raffreddati sulla parte superiore, l'ulteriore smaltimento del calore da parte del radiatore gli fa sicuramente bane

specie ora che si verso l'estate...
Se un domani cambi le spazzole con le carbon stringi i tempi di manutenzione la polvere di carbonio è altamente conduttiva e se si ammucchia sull'indotto te lo cuoce a fuoco lento.

Ultimo e extremo consiglio per veri maniaci, prova i motori Xtreme con le spazzole in silver sul positivo e le carbon sul negativo... otterrai il massimo del bilanciamento prestazioni potenza consumi...
(mi raccomando SILVER su + (filo rosso) e CARBON sul - (filo nero) se fai alla rovescio cuoci i motori per la generazione di elevatissime temperature!!) 

Buoni Voli e Felici Atterraggi