Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 08, 11:05   #268 (permalink)  Top
LionHeart
User
 
L'avatar di LionHeart
 
Data registr.: 11-11-2007
Residenza: Todi Umbria
Messaggi: 486
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da AC2000 Visualizza messaggio
Ciao LionHeart, ti vedo molto ferrato in materia. Ho acquistato questi motori Xtreme ESL032 - Motore SE180 cuscinettato B - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC che mi accingo a montare... secondo te posso avere problemi con le batterie (uso quelle originali) o con altri pezzi meccanici ? Ho upgradato per quanto possibile con parti in alluminio.. tutte quelle originali disponibili.

Accetto volentieri suggerimenti.
grazie
ac
Concordo pienamente con Billy54 per quanto riuarda il discorso equilibratura, ma tieni presente che sudetta operazione comporta un elevata manualità e un'ottima conoscenza del funzionamento dei motori a induzione... Ottimi anche i suoi pacchi batteria

Mi sono dimenticato una cosa se lo hai monta comunque il radiatore in alu (mi raccomando la pasta termica) anche se i mot Xtreme sono raffreddati sulla parte superiore, l'ulteriore smaltimento del calore da parte del radiatore gli fa sicuramente bane specie ora che si verso l'estate...

Se un domani cambi le spazzole con le carbon stringi i tempi di manutenzione la polvere di carbonio è altamente conduttiva e se si ammucchia sull'indotto te lo cuoce a fuoco lento.

Ultimo e extremo consiglio per veri maniaci, prova i motori Xtreme con le spazzole in silver sul positivo e le carbon sul negativo... otterrai il massimo del bilanciamento prestazioni potenza consumi... (mi raccomando SILVER su + (filo rosso) e CARBON sul - (filo nero) se fai alla rovescio cuoci i motori per la generazione di elevatissime temperature!!)




Buoni Voli e Felici Atterraggi
__________________
Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!...
... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ...
LionHeart non è collegato   Rispondi citando