Ciao gente,
mi sono innamorato, nonostante la mia non + tenera età (31 anni ! mi vergogno quasi

) di questi elicotteri volanti da quando sono stato in una fiera di elettronica un mesetto fa

Ho visto venditori far volare questi aggeggi, e nonostante mi piacesse un apache sui 60 euro (ma che il venditore ha distrutto dopo qualche minuto) ho deciso di prendere uno di quei piccoletti cinesini (stile Fairy, ma non l'originale) a 15 euro...
Inutile dire che l'esito è stato per me disastroso e dopo un giorno ne ho distrutti due, non sapevo nemmeno cosa fossero il trimming e i canali

Tuttavia, non demordo, sto leggendo questo forum e l'idea di pigliarne un altro è sempre più intensa.
innanzitutto sto cercando delle guide (qualcuno ha da elencarmi qualcosa riguardo a questi coassiali di cui si parla?)
Io vorrei prendere un elicottero su una spesa max di 50/60 euro, non oltre, qualcosa con cui imparare, preferibilmente in casa.
Non mi dispiacerebbe l'idea di provare un Fairy originale (2 canali) o un Mosquito (3 canali) oppure uno + grande (ma per volare in casa credo che non sia il max uno grosso...)
Lo so, lo so, ho fatto troppe domande da neofita, ma sono disposto anche a leggere, per cui link a guide o consigli per acquisti (senza troppe pretese) sono ovviamente i benvenuti.
Ciao a tutti