Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 08, 21:04   #36 (permalink)  Top
ik2nbu
User

L'avatar di ik2nbu

Data registr.: 14-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da NICATO Visualizza messaggio
La situazione e' ben chiara e definita.
Ormai da oltre 20 anni si pensa ad una cosa simile a quella proposta, ma sono state solo idee campate per aria.

siccome sono un ( avvocato del ) diavolo ti chiedo:
-cosa stipuliamo con i proprietari del terreno?
-secondo te , siccome esiste il diritto di prelazione, non credi che il proprietario del terreno sotto o a lato non voglia far valere questo diritto?
-stipulando un organizzazione riconosciuta cosa succedera'? avremo dei diritti ma anche degli obblighi...
-se ci sono persone che vengono a volare e non sono iscritte chi le caccia? IO?
- se lasciamo una bacheca sul campo, quanto pensi che possa durare?

attendo risposte da persone che vivono la situazione locale

Nicola
Grazie Nicola,

sono sicuro che tutte queste domande troveranno una risposta efficace,
dobbiamo trovare il tempo di documentarci lato scartoffie associative / diritti / doveri e poi parlare con i propietari del terreno ( inteso quello che si calpesta con piedi e auto ) e stipulare un accordo scritto fra privati
formalizzandolo con la consulenza Legale di qualcuno....BETTO ?!!

Importante capire per tutti quelli che leggono che il mio sito web è propio l'occasione per formare un gruppo coeso dove prevalga la passione del volo e la ferma intenzione di regolare una situazione che agli occhi di tutti è ormai ingestibile, poi ci saranno sempre i favorevoli e contrari quelli che voranno associarsi e quelli che andranno a volare da un altra parte in beata solitudine.