Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 08, 02:30   #3 (permalink)  Top
R4istl!n.!
User

Data registr.: 12-03-2008
Invia un messaggio via MSN a R4istl!n.!
La mia esperienza è stata:

Prendo un coassiale per iniziare 120€ (dopo 1 mese sapevo guidarlo benissimo e non mi bastava +), ho speso cmq una cifra considerevole di ricambi

Dopo prendo con mio fratello 2 modelli RTF tipo honey bee king per capirci, un disastro, io lo settavo e lo aggiustavo, ci volavo a stento con molta fatica e mio fratello lo distruggeva.

Compro un mitititan (tipo il trex) e spendo tra il kit, servocomandi, carica batteria, equalizzatore, 2 lipo, radiocomando e ricevente, cavetteria varia e ricambi circa 700/800€

Dopo aver fatto l'ultimo acquisto mi sono pentito di aver fatto quelli precedenti.

OVVIO PERO' che se parti con un trex è tutto a vantaggio del portafoglio, anche se la cifra può spaventare, ma se vuoi arrivare ad un certo livello di elicottero è così, senza spendere niente per giocattoli vari e skifezze, resta il fatto che devi conoscere qualcuno che te lo sappia settare alla perfezione, per questo devo ringraziare il mio negoziante che ha reso il mio titan docile e facilissimo da guidare (l'ha settato lui). E UN GRAZIE ANCORA PIU' GRANDE ALLA COMMUNITY DI BARONEROSSO per tutte le info che questi ragazzi hanno messo a disposizione di tutti.

Se puoi permettertelo vai col trex senza dubbio
Tanto se ti prende la scimmia con questi modellini a quello arrivi alla fine, solo che passi per mille altre cose con mille altre spese.
R4istl!n.! non è collegato   Rispondi citando