Discussione: BRUCIATO!!!!!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 05, 10:18   #15 (permalink)  Top
Riccardomus
User

Data registr.: 19-12-2004
Citazione:
Originally posted by Andreamugen@06 luglio 2005, 00:45
Os 91 sx- ps , e marmitta fun tech .

Purtroppo con gli elettrici e' cosi..bisogna andare sulla qualita'...e magari trovare le cose a buon prezzo in europa..il prodotto piu' e' di qualita' e oltre ad avere caratteristiche migliori ti assicura una certa garanzia e una certa assistenza..se tu fai il calcolo tra variatore e spese di spedizione (tutto doppio) ..ne prendevi uno serio subito..e spendevi lo stesso ma con moltissimi altri vantaggi.
Ovvio che ci si fa attirare da tutti i vari prodotti cinesi e giu' di li.. ma purtroppo ce' a chi va bene e magari per un paio di mesi non ha problemi..come ce' a chi gli si fonde dopo 2 voli..insomma e' sempre a rischio..
Per questo sono dell'idea che un elicotterino da 150 euro cinese giusto per imparare e capire se l'hobby fa per una persona e' giusto..ma poi quando e' stato appurato che vuoi continuare..allora compra anche all'estero ma vai dritto dritto sulla qualita'..perche oltre a risparmiare soldi..ti risparmi problemi...incazzature..e ottieni tanto divertimento...senza continui problemini.
, sì, èè vero... purtroppo il mio errore è stato questo... comunque io ho deciso di continuare, anche perchè mi piace molto lo smontare, rimontare ecc.. mi è sempre piaciuto l'hobby del modellismo ma questo degli elicotteri mi piace ancora di più... è stata una soddisfazione vederlo volare e stare fermo in aria per 5-6 minuti... stavo iniziando anche a fare avanti e indietro e poi pufff... sul più bello tutto bruciato...

Chi lo sa che magari tra un anno un bel rappy 50... hehehe.... per ora però non ho ne possibilità ne possibilità...

Grazie dei vostri consigli! come al solito sempre di grande aiuto!

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando