Discussione: problemi procopter
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 08, 23:24   #8 (permalink)  Top
pablo000
User

L'avatar di pablo000

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ANNAM. MARCOPTER Visualizza messaggio
ragazzi siccome ho sbattuto con le pale su un vaso si sono leggermente rotte in punta essendo in legno e ho notato che l'eli con queste pale non si alza più bene ed e un pò squiibrato!!!! adesso ho comrato delle sab in carbonio (38 euro azz.....) che ne dite??? tornera come prima??? ci sara qualche miglioria?
te le sconsiglio: sono spettacolari , il massimo della performance e molto piu resistenti di quelle che avevi ... praticamente sono il massimo specialmente se fa 3d e volato !!!!
e ti chiederai allora perche le sconsiglio?
semplice se ho ben inteso sei un princiliante e in quanto tale il tuo divertimento quotidiano saranno hovering e un po di traslato e forse volato ... in cose cosi semplici non noti un miglioramento cosi evidente ... avrai solo pale piu robuste , il che fidati non è per nulla un bene ... se sbattono contro qualcosa (e per i principianti è normale) le pale rimangono integre .... ma vedrai che inizieranno a rompersi i pezzi in plastica della testa ... anche quelli costicchiano ed è meglio mettere mani alle pale che alla testa ... con quelle in legno invece si rompono le pale, le cambi e riparti!!!
Oltre al fato che si potrebbero rompere pure quelle in carbonio e 38€ non sono noccioline!!

A me è gia successo l'unica volta che mi sn saltati i pezzi in plastica della testa era con le SAB ... di quelle in legno ne ho seccate 7 paia , senza danni alla testa!!!

Non hai sbagliato l'acquisto semplicemente usale solo se hai un minimo di esperienza ...

PS quando ti succede cio: che sbati le pale controlla il perno che tiene le 2 manine porta pale ... spesso si storce con contatti simili
Walkera 5#8
Esky King + Gy240
pablo000 non è collegato   Rispondi citando