Citazione:
Originalmente inviato da jorjo87 infatti era come pensavo... uo dei migliori!tutti mi dicevano"savage,savage e ancora savage(4.6)" però ho troato un offerta a 399 nuovo e il venditore era pure di roma e me lo sono andato a prendere a casa sua!
senti mi potresti spiegare cos'è il blocca filettatura e dove si prende?in ferramenta? il cambio và lubrificato?con cosa?io ci ho messo un pò di svitol che è anche lubrifacante protettivo antiruggine, una sola spruzata però... |
da quanto ho capito il savage è migliore nei materiali ma ad esempio non ha la retromarcia mi sembra...i pezzi di ricambio del savage costano di più di quelli dell'mta4...
anche io avevo pensato al savage ma per farlo diventare come l'mta4cioè con la retromarcia dovevo spendere altri soldi allora ho deciso per l'mta4...e non me ne pento!!!

secondo me l'mta4 ha il miglio rapporto qualità/prezzo...

no assolutamentenon devi lubrificare il cambio...non metterci nulla...
il blocca filetti è una specie di colla ma molto più debole che si mette sulla vite prima di avvitarla serve a non farla muovere più...a me lo ha regalato il negoziante quando ho comprato il monster...