Discussione: mta4 s28: le marce!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 08, 20:27   #5 (permalink)  Top
jorjo87
User

L'avatar di jorjo87

Data registr.: 19-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mta4s.28 Visualizza messaggio
no la devi avvitare quindi in senso orario...
anche a me si era sregolata penso per le vibrazioni poi una volta che ho trovato la regolazione giusta l'ho svitato un'altra volta e ho messo del blocca filetti in modo da non farla più svitare per le vibrazioni e poi ho riavvitato tutto e adesso non mi ha dato più problemi...
ti posso dire che hai fatto un'ottimo acquisto soprattutto se sei una new entry dei monster a scoppio...
per l'assetto non c'è molto da fare è un monster e sull'asfalto è inevitabile che si cappotti...puoi regolare dal telecomando il raggio di sterzata io quando lo uso sull'asfalto metto l'angolo di sterzata al minimo curva meno ma almeno non si ribalta poi vedrai che con un po' di pratica capirai quando accellerare dopo una curva per non farla ribaltare...
scrivimi pure se hai domande....
infatti era come pensavo... uo dei migliori!tutti mi dicevano"savage,savage e ancora savage(4.6)" però ho troato un offerta a 399 nuovo e il venditore era pure di roma e me lo sono andato a prendere a casa sua!
senti mi potresti spiegare cos'è il blocca filettatura e dove si prende?in ferramenta? il cambio và lubrificato?con cosa?io ci ho messo un pò di svitol che è anche lubrifacante protettivo antiruggine, una sola spruzata però...
jorjo87 non è collegato   Rispondi citando