Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 08, 13:59   #4 (permalink)  Top
havana7
User
 
L'avatar di havana7
 
Data registr.: 05-09-2005
Residenza: Vignola (mo)
Messaggi: 814
Citazione:
Originalmente inviato da speedy Visualizza messaggio
Hai collegato il cavetto RPM al canale che gestisce il Governor??

poi imposta i seguenti valori gentilmente suggeritomi da DARKEIN......

""Lo spinotto rpm va' collegato al canale che gestisce il governor sulla tua radio, ad esempio su futaba è solitamente il canale #7 e su JR è solitamente il canale Gear (devi cercare sul manuale della tua radio il menu del governor e li di solito c'è scritto).
Una volta nel menu governor devi settare 3 livelli diversi per esempio su futaba 0% 50% 100%(JR -100, 0 ,100). I livelli non decidono il numero di giri ma servono per scegliere le velocita' preimpostate sul multigov. Devi assicurarti che quando muovi lo switch del modo di volo varii anche la velocita scelta sul multigov (accendi con il display e vai al menu speed se tutto funziona a dovere cambi modo di volo e sul display vedi scritto speed1 ... speed2); tra l'altro in questo modo puoi configurare i valori di velocita'.

Io di solito metto OFF come speed1, nel modo di volo per accendere l'elicottero(abbassi i giri con i pulsanti di dx fino a che vedi off sul display del multigov) cosi se mi dimentico l'hold evito di prendermi in faccia il rotore""
Ho fatto proprio come hai detto tu, non capisco il senso di mettere le percentuali per passare da speed1/2 se non puoi cambiare il numero di giri
__________________
Se sei incerto... tieni aperto
havana7 non è collegato   Rispondi citando