Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 08, 15:45   #2 (permalink)  Top
Alesanco
User

L'avatar di Alesanco

Data registr.: 24-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Alesanco
Ti quoto!!!

Anche io ho una TT01 e devo farle delle modifiche ma trovare qualcuno che ti risponda è un po complicato (tra l'altro LordMarkus è sparito proprio nel momento del MIO bisogno sigh)...

Per ora la mia è ancora originale, questa settimana ho comprato un motore 17T e gli ammortizzatori ad olio (su eBay). Mi mancano cuscinetti, albero e regolatore (non riesco a capire un modello buono...) e poi monto tutto e provo in pista (sperando di non schiantarmi subito).

La cosa che ancora non ho capito è che amperaggio di batterie devo comprare con un 17T... pensavo di comprare le 3600mAh ma non vorrei che durassero 15min e per girare 2 orette in pista mi tocca comprare 8 pacchi...

Se trovassi delle batterie che mi durassero (con questo motore) almeno 30min l'una sarei felice di comprarmene 3/4 per poter stare un paio di orette in pista... sennò già penso al passaggio di un'auto a benzina.. almeno mi porto la tanichetta e via '

Per quanto riguarda la tua domanda sul regolatore, l'unica cosa che ti posso dire è di stare attento al fatto se ha la retromarcia, perchè molti non ce l'hanno Se ti fai un regolatore poi no limits è meglio così puoi montare tutti i motori che vuoi

Riguardo agli ammortizzatori non saprei dirti, ancora mi devono arrivare XD

Zau
Alesanco non è collegato   Rispondi citando