Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso infatti la cosa brutta e che anche io credevo fossimo in tanti. poi...
ho dovuto ricorrere ad altri forum x le risposte che ho anche publicato rispondendomi ai mie stessi quesiti!
viso che possono essere di comune utilità ... |
Ciao, io ho da oltre un'anno un MTA4, un pò modificato:
1) ammortizzatori+ lunghi con serbatoio recupero;
2) bull bar davanti e dietro CNC;
3) skid plate, sotto davanti e dietro;
4) 2 serbatoi carburante;
5) campana 14 denti;
6) scocca std con roll bar;
7) da ieri ruotino antiribaltamento (autocostruito);
8) servo comando sterzo da 11 Kg;
9) servo gas freno alternativo (gli ho passato quello dello sterzo originale)
10) comando freno modificato (ora se pesti sul freno quasi si alza dietro)
11) impianto alimentazione RX e servi con tensione stabilizzata 5,4 Vcc;
12 impianto radio 3 ch Graupner XS 6 pro-Sport sintetizzato;
Cose da fare:
13) se và che riesco monterò un motore .52 (8,5 cc) 4 tempi derivato aereo, tanto per vedere che effetto fà......;
14) comprare 4 cerchi decenti perchè i suoi fanno c@care (gli esagoni);
15) pensare e realizzare un pò di lucine per il periodo natalizio.....
Io ho mollato un pò il forum, perchè principalmente abitato dai soliti che in 2 mesi realizzano 10.000 post di aria fritta.......e (a sentir loro) cambiano 2 modelli al mese, e poi scopri che non hanno idea di come si fà della mix.....o più semplicemente valutano i modelli in base ai giri e alla velocità.
Ma sanno molto bene fare copia incolla da altri forum, là sono zero e quà professori. (non è certo riferito a te)
Comunque è vero di risposte vere e concrete ne trovi (non sempre) solo nella sezione aerei ed elicotteri.
Ciao e buone smanettate col Savage....
Andrea