Grazie ragazzi per il consiglio, ma ormai ho acquistato questo modello di brushless!
Se lo lascio così senza apportare alcune modifiche cosa mi potrebbe succedere??
che se ci metti un'elica minuscola non hai la giusta trazione e consumi molti Ampere
Comunque quanto può costare un riduttore??
Bhe non lo so di preciso ma credo una 15....fai prima a prender un motorello a quel punto tenendoti questo per qualche modelletto veloce
Che ci fa che fa troppi giri, basta non dare mai il gas!
Siete daccordo o mi sbaglio?
il problema sono gli assorbimenti che potrebbero essere troppo alti con il rischio di bruciare tutto
Datemi tutti i consigli che potete su questo brushless, purtroppo ormai l'ho comprato!!!
Cmq come noterete dalla foto l'elica che monta non è grande anzi, è un pò piccola o forse media!
A che motore equivale? E' + forte di quello a spazzole 380 che c'era prima?? Credo proprio di si, e anche di molto vero??
credo di si ...cmq pure il 380 era ridotto
Ma se fa + giri del normale non dovrebbe tirare di più?
no perchè se ci metti l'elica adatta al tuo modello fai lavorare il motore ad alte tensioni e lo bruci o rovini le batterie, il fatto che faccia tanti giri non significa che abbia la coppia necessaria per far girare un'elica grande. Se ci metti l'elica piccina adatta al tuo motore non hai la spinta che ti serve
Un motore di questo fino a che peso potrebbe tirare??
boh non h omai fatto prove con quel motorello, però considera che se messo su un funjet potrebbe tranquillamente lavorare con un modello che alla fine tocca i 600g( ma che è sostanzialmente diverso dal tuo motovelegiatore)
Ragazzi scusate per tutte queste domande, ma voglio essere informato per bene!!!!
non ti preoccupare se posso darti una mano ne sono felice
La mia elica è lunga circa 17cm in totale, e una pala è lunga circa 7,5cm. L'inclinazione non la sò misurare!
leggi sulla pala i due numeri riportati...indicano il diametro e il passo espressi in pollici...sono scritti in rilievo. Allegato 64465
Vi ringrazio anticipatamente!!!!!
Allegato 64464