Discussione: F-14 tomcat
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 08, 22:06   #40 (permalink)  Top
AntonioF104
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
quoto è quasi quello che gli ho detto io, sono stato io a convincerlo ad iscriversi sul forum e a capire anche tramite i consigli degli altri.
Paolo, vedi? è quello che intendevo dirti, ora credo che inizierai ad avere le idee un pò più chiare su tutto.

Citazione:
Originalmente inviato da Torquemada Visualizza messaggio
Caro amico
le critiche che potresti aver percepito non sono un modo per ridere alle tue spalle, bensì hanno sempre un concetto di fondo costruttivo. Il concetto al quale continuiamo a girare intorno è che secondo me e ritengo la maggior parte dei partecipanti a questa discussione tu stai cercando di fare il passo più lungo della gamba, vale a dire che non basta aver svolazato con un aereo in prestito per passare ad un jet ad elica spingente, sia dal punto di vista del pilotaggio che della fase di messa a punto ed installazione dell'elettronica, che comprende anche la programmazione della radio. Non basta infatti consigliarti una radio con miscelazioni preimpostate, programmabili, dualrate, esponenziali ecc. perchè tu vada in negozio, la aquisti e la adoperi il giorno dopo. Ci sono cose della mia radio (una futaba che costerà oggi si e no 200 euro) che comincio a capire adesso dopo 6 anni!
Non prenderla quindi come un fatto personale ma rispondere a tutte le tue domande richiederebbe la spiegazione di concetti su concetti ( dopo 6 anni io stesso faccio fatica a combinare motori ed eliche) difficili da esaurire in poche righe. Ribadisco quindi il mio suggerimento, parcheggia temporaneamente l'f14 e cerca di farti un po' le ossa presso un campo e con qualcosa di intermedio, e non lo dico per pigrizia, ma solo ed esclusivamente nel tuo interesse.
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando