Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 08, 12:37   #17 (permalink)  Top
Valerioraptor
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Visualizza messaggio
Non ho nessun problema ad accettare la critica d'essere uno zappatore con lo stick, non ho mai pensato d'essere bravo, ma volo, e con tutto quello che ho provato finora non ho avuto problemi.
Comunque ho solo voluto rispondere a eglista per quanto m'era possibile sapere sulla mia personalissima e poco rappresentativa esperienza, resta il fatto che non volo solo e quindi condivido quello che faccio con altri zappatori dai quali ho molto da imparare e dai quali cerco umilmente d'imparare.
Sono contento per eglista che può avere a disposizione molti guru che lo aiuteranno sicuramente meglio di me (questo detto senza polemica o sarcasmo).
Non volevo certo essere offensivo ogniuno al suo modo di pilotare e di "sentire" il modello. a me piace avere una reazione repentina appena toccati gli stick, mi sono volutamente abiutato così, però ciò non toglie merito a chi magari usa più corsa o vola meno sensibile. C'è chi vola con l'80% di expo e chi non lo usa nemmeno. questione di gusti e di abitudini. Cmq piuttosto io darei un bel po' di expo, le ventole non avendo il flusso dell'elica sentono poco le parti mobili alle basse velocità
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando