Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 08, 12:35   #10 (permalink)  Top
VICIO81
User

Data registr.: 25-03-2005
Ciao, io il saito 100 l'ho montato su di un extra330 da 1,5mt (forse un po troppo...ihihihih), il mio setup comprende anche una pompa perry-vp30....il modello in ODV pesa sui 3,1kg, volando con solo il 10% di nitro e con la 16x4w apc, credimi, la potenza che sprigiona e brutale, con un serbatoio da 320cc dopo 12 min di volo mi rimane ancora circa 1/4 di miscela....non mi sembra che consumi poi tanto come dicono, anzi!!!!

Mai avuto uno spegnimento e poi, ma questo e' merito della pompa, una volta carburato non l'ho piu toccato tutto questo in circa 6 mesi di volo assiduo!!!

Si forse hanno il difetto che imbrattano un po....ma con dei piccoli accorgimenti si riesce ad arginare anche questo difetto, certo non del tutto ma ti assicuro che a fine giornata vedendo il mio modello e quelli di altri ragazzi non mi sembra cosi' tanto in piu' sporco!!!

Come ha detto benissimo Toio, segui un minuzione rodaggio e se non fai 3D vai tranquillo col 10% di nitro e 14x8, se puoi fare poi un piccolo sforzo ti consiglio di montarci anche la pompa!!!

Bye bye!!!
VICIO!!!
VICIO81 non รจ collegato   Rispondi citando