Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Io le escursioni le ho misurate piantando uno spillo al centro dell'estremità dell'alettone ed ho settato quelle indicate dalla casa madre, ammorbidendole con un 25% di esponenziale. Il modello vola come una piuma (per chi c'era, era quello che ha volato al brd3) e non ho sofferto nessun problema in virata, sia stretta che larga.
Ovviamente è un aereo che va pilotato "in punta di forchetta" e non a pedate, questo è ovvio, altrimenti avresti problemi anche con le escursioni settate a 0,1mm  |
Quoto, quoto. L'esperienza mi porta ad avere una filosofia di volo identica alla tua ovviamente.
Piuttosto, sentendo pareri di "ventolari" esperti, sembra che sto twister sia un pò una lumaca per via del motore relativamente piccolo e per la ventola wamotec mini che può essere spinta fino ad 1kw... Voi la pensate uguale, occorre cambiare motore o vi emoziona così comè di scatola?
Oltretutto, la mia intenzione è di volare leggero con le 2170 (evo25). Oppure è meglio con le 3300 o giù di lì...?