01 maggio 08, 11:32
|
#10 (permalink)
Top |
| Guest | Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna di solito le escursioni si misurano da "centro a centro". Direi che come li hai ora potrebbero andar bene, però non ho mai avuto il twister quindi non so quanto sia "sensibile" di alettoni. Al limite, se sei abituato ad usarlo, mettici una buona dose di esponenziali (un 30%) Mi sono tenuto un buco più in basso con le squadrette e quindi ho messo 20% d'esponenziale. Dovrei essere pari al 30% che dici tu per cui sono "allineato" con te.
Il regolatore messo così non penso dia tanto fastidio, e neanche i fili. Non è una installazione pulitissima, ma non perderai tanto. Purtroppo il regolatore che ho messo è grande rispetto al vano predisposto per cui ho dovuto scavare l'elapor e meglio di così proprio non potevo fare... Sperem...
I missili alari ovviamente fanno resistenza in più. se li togli sicuramente il modello andrà più veloce. Ma ti consiglio di collaudarlo così com'è. | Casomai in un secondo tempo, presa confidenza, li toglierò... Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Ciedo scusa a rafpigna, lungi da me di voler fare il saputello, ma per il twuster ho pagato di persona, con le escursioni che hai mostrato in foto sei già nella polvere, ammenoche tu non abbia dei pollici bionici e anche digitali.
Poca, anzi, pochissima escursione è più che sufficente a fare due o tre tonneau consegutivi senza allargare la traiettoria (EPA -30%).
per quanto riguarda il passaggio dei cavi nel condotto non ricordo esattamente che strada ho scelto, ma controllerò sul modello e ti saprò dire.
Le appendici alari sono la prima cosa che ho eliminato, ma la verità è che non è stato per scelta, ma conseguenza della troppa escursione degli alettoni al primo volo, baciata la terra è partito il primo e di conseguenza eliminato il secondo e tornito il tutto. | Hehehe... il mio Würstel, credo che possa fidarsi dei miei pollici marcati "Graupner" ma seguire i tuoi consigli è d'obbligo almeno per il primo volo! Fammi sapere il tragitto dei cavi che hai scelto, un confronto anche in questo senso è importante. Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor quoto, c'è chi vola in punta di stick e chi dà le zappate  quello di comet che io sappia vola con le escursioni originali. La misurazione delel escursioni si fà di solito tra due punti uguali (centro-centro, sotto-sotto, sopra-sopra ecc) | Allora faccio 2 fasi di volo, una con escursione centro-centro e una più bassa come dice Leo59 per il primo volo, se mi trovo "lento" posso switchare al volo... ! |
|
| |