Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 08, 04:37   #7 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da leo59 Visualizza messaggio
Ciedo scusa a rafpigna, lungi da me di voler fare il saputello, ma per il twuster ho pagato di persona, con le escursioni che hai mostrato in foto sei già nella polvere, ammenoche tu non abbia dei pollici bionici e anche digitali.
Poca, anzi, pochissima escursione è più che sufficente a fare due o tre tonneau consegutivi senza allargare la traiettoria (EPA -30%).
per quanto riguarda il passaggio dei cavi nel condotto non ricordo esattamente che strada ho scelto, ma controllerò sul modello e ti saprò dire.
Le appendici alari sono la prima cosa che ho eliminato, ma la verità è che non è stato per scelta, ma conseguenza della troppa escursione degli alettoni al primo volo, baciata la terra è partito il primo e di conseguenza eliminato il secondo e tornito il tutto.
e infatti ho specificato che non avendo il modello....meglio seguire i consigli degli altri.

certo è che uno normalmente dovrebbe seguire i consigli riportati dalla casa che comunque spesso sono conservativi. magari 15mm sono "esagerati" per te e non per lui. Per carità, io proverei come dici tu (sono più o meno 10mm) e poi vedrei come và, ma di solito multiplex non dice caSSate sui propri manuali, secondo me è solo questione di abitudine su come uno è abituato a pilotare...