Discussione: I modelli PEGGIORI!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 08, 18:18   #230 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Ho detto chei modelli in legno erano e sono ottimi, erano i modelli in fibra che pesavano quintali e erano storti.......
Degli alianti, fatti con gli stampi della ARO. tacciamo.

Il Cranfield ha una storia lunga, ma alla fine l' unica serie che funzionava se l' è fatta fare da altri...

Per la Mantua Model, il Kosmo era valido perchè lo aveva progettato Bertolani, ma il resto della produzione era (ed è) orrido.....
Io col Quo Vadis Mantua ho imaprato a volare. gran volatore, così come i predecessori Radar e sierra Aviomodelli. Saranno stati troiai dal punto di vista strutturare ma erano e sono grandi trainer, di quelli che perdonano ma non viziano (non come i pronti al volo di oggi che con un alito di vento volano via). Anche i vari Cessna Cardinal sempre aviomodelli, e il bipe non vanno male. Hanno solo una struttura inventata quando ancora non c'erano i cinesi che mettevano insieme i pezzi di balsa e li ricoprivano ed il mercato chiedeva già dei kit plug and play. il mio modello peggiore è tutt'ora un Bf 109 di 75cm di aa che per una errata combinazione di profili stalla d'ala a 30 all'ora. é in attesa di un'ala nuova meno stronza...

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando