Citazione:
Originalmente inviato da batman Ho detto chei modelli in legno erano e sono ottimi, erano i modelli in fibra che pesavano quintali e erano storti.......
Degli alianti, fatti con gli stampi della ARO. tacciamo.
Il Cranfield ha una storia lunga, ma alla fine l' unica serie che funzionava se l' è fatta fare da altri...
Per la Mantua Model, il Kosmo era valido perchè lo aveva progettato Bertolani, ma il resto della produzione era (ed è) orrido..... |
Io col Quo Vadis Mantua ho imaprato a volare. gran volatore, così come i predecessori Radar e sierra Aviomodelli. Saranno stati troiai dal punto di vista strutturare ma erano e sono grandi trainer, di quelli che perdonano ma non viziano (non come i pronti al volo di oggi che con un alito di vento volano via). Anche i vari Cessna Cardinal sempre aviomodelli, e il bipe non vanno male. Hanno solo una struttura inventata quando ancora non c'erano i cinesi che mettevano insieme i pezzi di balsa e li ricoprivano ed il mercato chiedeva già dei kit plug and play. il mio modello peggiore è tutt'ora un Bf 109 di 75cm di aa che per una errata combinazione di profili stalla d'ala a 30 all'ora. é in attesa di un'ala nuova meno stronza...