Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 08, 17:17   #7 (permalink)  Top
Mand66
User

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Rumble Visualizza messaggio
compaesano, ho preso anch'io da poco il minimag però ho messo subito il brushless, ho montato questo HiModel 1000KV Outrunner Brushless Motors W/ Prop adapter Type A2212/13 - HiModel - Electric Brushless Motors - Outrunner
con una 9X4.5 entra perfettamente e non c'è bisogno di cambiare la culla motore , per spingere spinge anche troppo , di fatto se do manetta tende a salire di muso, il fatto di avere motore in abbondanza penso aiuti i principianti almeno così mi è stato consigliato visto che sono alle prime armi con gli aerei, ciao
io ho ordinato questo volarerc - Motore Brushless Keda 2209/26 1130kv
ritornando al discorso se vola o non vola con il motore originale, io ho avuto particolari problemi con l'elica in dotazione, anche perchè, nonostante la si incolli, se ne esce con molta facilità dall'alberino. Un paio di voli sono riuscito comunque a farli e poi mi è caduto: però, secondo me, la mancanza di motore penalizza se fai qualche manovra "sbagliata". Credo che facendo degli errori, se hai più motore magari riesci a recuperare.. con il 400 no... comunque su questo argomento sono il meno indicato a parlare visto che anche io sono alle prime armi..anzi ho bisogno di pareri in merito..Antonio
Mand66 non è collegato   Rispondi citando