Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 08, 10:44   #20 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Essendo stato anche commerciante, riesco a riconoscere chi vende un servizio e chi vende un prodotto.. poi sono sicuro che anche le pietre che prendiamo a calci hanno qualcosa da insegnarci, sopratutto in un settore dove io personalmente mi ritengo ignorante puro.. ho solo delle buone nozioni scolastiche e interessamento personale.
Giusto per spezzare un'elica in favore dei gommoli, credo che se intesi come oggetti propedeutici sono l'ideale visto che sono abbastanza robusti e si riparano con un po di colla e poca esperienza. Come parere personale penso, che se in fase del primo apprendimento ho un'oggetto "commerciale" che perdona i miei errori o limita i danni, lo preferisco ad un'oggetto fatto da me che vedo schiantarsi dopo poco creando + danni a livello morale rispetto al danno meccanico. Poi quasi sicuramente abbatterò i miei futuri modelli in balsa ma almeno avrò + cognizione di causa e prenderò l'errore fatto come bagaglio d'esperienza!

finchè il gommolo viene usato per i primi voli.. son concorde, ma da "modellista" di vecchio stampo.. questi materiali non sono di mio gradimento. e'un modo personale di vedere le cose.. un aereo in depron per me' e uguale ad un aereo in carta... non e' un aeromodello.. e' un qualcosa che vola.. ma con questo discorso siamo OT.

l'easy glider e l'easy star ed anche il minimag sono adattissimi per i primi esperimenti del volo ed anche per imparare i rudimenti del volo, e forse servono anche per le prime esperienze costruttive/riparazioni, partire con l'idea di fare una cosa super economica perchè potrebbe rompersi per me e' errato.. seguendo questa filosofia mi compro l'auto piu' economica che esiste perchè potrei danneggiarla in qualche incidente..

comunque son opinioni personali ed opinabili
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando