Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 08, 10:29   #19 (permalink)  Top
MrZipi
User
 
L'avatar di MrZipi
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.894
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
comunque sia, sembra che finalmente qualcuno ascolti i vari consigli.. del forum e del negoziante (sarà un santo? visto che non ha venduto il modello solo per "vendere").. e l'orientamento mi sembra decisamente buono.. benchè io non ami i gommoli..
Essendo stato anche commerciante, riesco a riconoscere chi vende un servizio e chi vende un prodotto.. poi sono sicuro che anche le pietre che prendiamo a calci hanno qualcosa da insegnarci, sopratutto in un settore dove io personalmente mi ritengo ignorante puro.. ho solo delle buone nozioni scolastiche e interessamento personale.
Giusto per spezzare un'elica in favore dei gommoli, credo che se intesi come oggetti propedeutici sono l'ideale visto che sono abbastanza robusti e si riparano con un po di colla e poca esperienza. Come parere personale penso, che se in fase del primo apprendimento ho un'oggetto "commerciale" che perdona i miei errori o limita i danni, lo preferisco ad un'oggetto fatto da me che vedo schiantarsi dopo poco creando + danni a livello morale rispetto al danno meccanico. Poi quasi sicuramente abbatterò i miei futuri modelli in balsa ma almeno avrò + cognizione di causa e prenderò l'errore fatto come bagaglio d'esperienza!
__________________

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando