Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada il modello e' stato costruito .. in una stanzina.. di vienna.. tra tavolo della cucina..e chissa cos'altro hai in camera.. 
questi particolari non li dici eh?!?!?!?!
comunque costruito molto bene, con il DL perfetto e a parte l'alettone che ha svergolato probabilmente a causa della colla e della carta da pacchi..
ora devi fargli il musetto altrimenti di pugni nell'occhio .. ne hai due...  |
il musetto ci provo ma temo che sará dura... ma ci provo....
il dl perfetto... se avessi visto mentre tagliavo... in cucina con la finestra aperta per non intossicarmi con l'estruso giallo.. per la precisione
mentre il montaggio e tutta la costruzione fatto in camera da letto in ginocchio su un telo di plastica per non rovinare il pavimento ehehehehe....
comunque ho scoperto iol motivo della svergolatura... in quel punto al centro manca un pezzetto di polistirene e c'era solo carta.. infatti quella semiala nel taglio mi era venuta con il bordo di uscita al centro dell'alettone per intendrci particolarmente sottile e poi nel cartegiare mi si era strappato circa un mm di polistirene... bene in quel punto ha svirgolato la carta... ora ho gia fatto un bell'alettone di balsa... sempre in ginocchio sul mio telo di plastica eheheheh
ciaooooo
ps dimenticavo lavoro con uno strumento che nessuno di voi usa....
L'aspirapolvere ogni volta che taglio o levigo o carteggio.... giu di aspirapolvere o la casa diventa un macello :-)))