Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 08, 23:58   #14 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
la versione non la vedi direttamente, devi mandare le RX in USA (per ora) e te le aggiornano e mettono un piccolo adesivo con scritto "1.6" e STOP, il problema è risolto. Tale problema si risolve anche usando delle batterie affidabili, visto che esso emerge quando il pacco subisce un calo di volt che fa resettare la rx. Con pacchi buoni e ben carichi questo non accade.
Quindi le riceventi che non hanno "quick connect" NON sono "difettose", ed è sbagliato dire il contrario o che non dovrebbero essere vendute. Semmai, al contrario, non dovrebbero essere comprate le batterie che provocano il problema, anche se la 1.6 rende il tutto molto più sicuro.
Dunque, con la 1.6, hai il quickconnect. I tempi senza quick connect comunque non sono di 5 secondi, ma variabile tra meno di 1 a 3 secondi a seconda se la rx ci "prende" subito con le frequenze.
Se dicendo che è sbagliato dire che sono difettoe e soprattutto che non vanno vendute, ti riferisci al mio post precedente, allora forse mi sono spiegato male.

Se un oggetto viene modificato dal produttore, quindi vengono apportate modifiche che ne migliorano il funzionamento, non vedo per quale motivo i vari rivenditori debbano continuare a vendere il vecchio.
Posso capire che ci sono delle scorte di magazzino, pertando prima bisogna smaltire, ma se è vero che si possono aggiornare quelle già esistenti, allora non capisco più la necessità di continuare a venderle così come sono fino a nuovo approvvigionamento.
Per questo motivo ho detto che non dovrebbero venderle.

Che poi funzionano lo stesso mi sta anche bene, ma per quale motivo io dovrei prendere un prodotto per poi doverlo rispedire al mittente se voglio avere l' ultima versione e un pelino di sicureza in più?

In oltre, io ho gentilmente chiesto informazioni in merito e altrettanto gentilmente mi hanno risposto che questo problema non esiste, perchè i loro prodotti si rinnovano molto velocemente nel loro magazzino.

A quanto pare così non sembra.....qualcuno lamenta di aver preso da poco un rx e di quick connect non se ne parla.
Non mi sembra serio da parte di un commerciante!

E comunque se la spektrum ha ritenuto necessario dotare le rx di un sistema di riconnessione più rapido, un motivo ci deve essere e non sta al commerciante decidere se darlo o meno, a prescindere dalle proprie scorte.
Soprattutto essendo loro in grado in qualche modo di poter aggiornare il prodotto.
joele98 non è collegato   Rispondi citando