Citazione:
Originalmente inviato da zerymac Ciao a tutti, dopo avere acquisito dimestichezza nel volo con un walkera 5g6 ho comprato un walkera 4#3, convinto che sarei riuscito a farlo volare come il suo fratello coassiale.
Fin da subito ho notato l'incredibile differenza e la maggiore difficoltà nel far volare il 4#3.Una delle cose che non capisco e quale sia la vera differenza nel volo tra i due modelli, a parte la "nervosità" del 4#3 anche la risposta hai comandi e completamente differente.
Ad esempio con il 5g6 se mi sto muovendo, indifferentemente dalla direzione, se rilascio i comandi l'elicottero automaticamente si ferma, mentre il 4#3 prosegue verso la direzione.....
tutto ciò e normale?
Voi quanto tempo avete impiegato per riuscire a comandarlo benino?
Accetto tutti i consigli che avete da darmi!!
Grazie e buone svolazzate!! |
Ciao , beh stai parlando di 2 elicotteri di concezione diversa , i 5g6 e' un coassiale , e' autostabilizzante , i lsecondo e' davvero troppo nervoso per un principiante , anzi direi nervoso un po' per tutti , se vuoi iniziare a separarti dai modelli coassiali per passare ad un rotore di coda , scegli un modello piu' grandicello e + stabile.