Discussione: limite pale in legno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 08, 09:51   #7 (permalink)  Top
teobeer
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
...infatti, dopo aver imparato un pelino di hovering, ero partito con quelle in carbonio...poi ho avuto un crash stupido, solo che si sono portate via tutti i meccanismi della testa rotore oltre che piegare in due il trave di coda (ovviamente le pale sono rimaste perfette!!)...da quel giorno uso quelle in legno ed ho avuto solo un crash in cui si sono disintegrate, ma il resto è rimasto intatto.

Uso le align pro, quelle appunto della foto di texwiller...uso però quelle da 325...vedo però che molti di voi usano le 315...perchè?? (tiro minore, consumi ridotti, maggiore velocità di ripresa motore??)
Su entrambe c'è comunque scritto di non andare oltre i 2800g/m.

................

ciao bad77, sono già venuto al trexbolzano, una volta un anno fa, quando avevate il campo di calcetto di laives....ero proprio agli inizi, avevo il mio t-rex che non aveva mai volato, siete stati gentilissimi e molto accoglienti e vi siete ingeniati sul motivo per cui la mia gyro faceva capricci (poi ho scoperto che era una impostazione della tx, in tema di impostazione di sensibilità della gyro), analisi tecnica che è finita davanti ad una birra alla fine... mi sembra che ci siamo scritti anche con roblau qui su BR. Tornerò volentieri, ogni tanto vedo anche il vostro sito, ma non so ora dove vi tropvate per volare!!
teobeer non è collegato   Rispondi citando