24 aprile 08, 16:22
|
#10 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 21-04-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da R4istl!n.! Teoricamente NON deve essere storto... ovviamente dipende anche da quanto lo è... e sopratutto come hai fatto a capire che è storto? Oscilla quando dai motore? Che oscilla è normale, non è detto che sia per forza storto, se invece lo percepisci ad occhio potrebbe essere un problema 
Non per il ricambio (qualche eurino appena) ma il fatto che devi smontare l'eli  | Ciao, mi sono accorto che lalbero è storto perché dando manetta lentamente fino a quando lely si alza da terra ad un certo punto inizia a vibrare, vista la mia incompetenza in materia prima non ci ho fatto caso poi mi è venuto il dubbio. Allora ho dato manetta scatto a scatto fino a quando il rotore inferiore ha iniziato a girare lentamente (quello superiore era ancora fermo) e già a rotore superiore ancora fermo lo si vede benissimo ad occhio che oscilla rispetto al centro dellalbero. Lely lho comperato sabato scorso e per fortuna fino adesso non ha mai subito incidenti a parte qualche atterraggio brusco (ma non si è mai ribaltato). |
| |