Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 08, 14:41   #2 (permalink)  Top
Silvagni
User

L'avatar di Silvagni

Data registr.: 23-11-2006
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
Mi chiedevo quanti siamo/potremmo essere a volare con ogni genere di aliante RC nel Veronese e nei dintorni....intendo in special modo su pendio o con traino, ma anche elettrificato per coloro che non disdegnano il campo.

Diciamo che è una sorta di sondaggio, e magari, dato che non tutti gli aeromodellisti aliantisti frequentano anche su internet gli spazi dedicati a questo settore, chi posta di seguito potrebbe indicare quanti altri amici/conoscenti volano con lui in queste zone....ad esempio, oltre me, ci sono almeno 4-5 persone con cui mi reco a volare con alianti alla ricerca di termiche o/e ascensionali.

L'idea, lontana ma concreta, indipendentemente dalla appartenenza di gruppo o club diversi di ciascuno, sarebbe quella di organizzare per tutti un evento od una giornata di ritrovo di volo all'anno in una bella zona collinare e molto efficace (per dinamiche), oltre che pratica per tutti (una sorta di mini-mini-mini-mini- euromeeting!).
Forse è solo un sogno, però......le possibilità ci sarebbero, specie dal punto di vista logistico!

Bè bell'idea, non è proprio da scartare, io sono del Vicentino e penso che con un po di lavoro si possa fare sarebbe una buona idea..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando