.. compenso con le levette di regolazione fino a quando pare abbastanza buono (mai perfetto)...
Ciao.. non ti vorrei smontare... ma questo con gli elicotteri è normalissimo.. premetto che non ho mai avuto un coassiale (mi sono detto :" problemi per problemi, spendo la stessa cifra e imparo a schiantare xterra un 4ch con rotore di coda... almeno mi troverò meglio dopo.."

)
però quello che tu descrivi con gli eli è abbastanza normale.. cioè.. forse non nella misura che dici tu, ma non ti aspettare che l'eli stia fermo con le regolazioni ... è molto raro.. ed è una situazione moooolto precaria qualora succedesse.. quindi armati di pazienza, osserva il tuo eli, studialo mentre è in volo e impara a PREVEDERE le correzioni da fare.. perchè solitamente pilotando un eli quando noti quello che c'è da fare, è troppo tardi per farlo

..
..PS... di sicuro non da lo stesso gusto, ma credo sia molto importante.. hai valutato l'acquisto di un simulatore?.. a occhio e croce costerà quando 2 coassiali, ma sempre meno dei pezzi di ricambio a cui potresti andare in contro quando (presto) deciderai di cambiare eli.. e non essendo abituato al controllo (diverso a quanto dicono) di un eli con rotore di coda.. BOTTE!! CADUTE!! ROTTURE!!!.. arrivano per tutti... ma il simulatore aiuta...
Ciao ciao ..