Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 08, 23:39   #11 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Patton, guarda che stai parlando con un talebano di un certo tipo di Aeromodellismo, uno che non comprerà mai e poi mai un qualsiasi RTF... e che non ha nenanche il Silverlit.

Il punto però è che quel giocattolino, anche se tutto è fuorchè un aeromodello, agli occhi di un assoluto "estraneo" è comunque un aereoplanino radiocomandato. E questo è quel che conta.

Quello che voglio dire è che molta gente neanche sa che esistiamo... o comunque non ci pensa. Quel piccolo coso che vola invece è un "innesco" eccezionale.

Ti basti sapere che oggi pomeriggio altri due ragazzi mi hanno chiesto informazioni per qualcosa di più "professionale" (parole loro)!

Non mi viene in mente nessun altro modo per raggiungere tanta gente così semplicemente e immediatamente. Nessun vero aeromodello offre tali possibilità.
Poi, se son rose fioriranno, altrimenti pazienza...

...ma a quanto pare "i fatti mi cosano"...

Ciauuuuu

Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
...non è per fare il bacchettone o il purista del VERO modellismo, ma proporre un giocattolo all'interno di un ateneo e sperare di fare proseliti, mi pare quantomeno ingenuo....con il fancazzismo dilagante, quale occasione migliore per cazzeggiare ?
Capirei se lo stesso fosse portato in una scuola elementare, dove le aspettative verrebbero sicuramente soddisfatte.
Non fraintendermi, anch'io ho comprato un Silverit e molti altri giocattoli volanti, naturalmente per mio figlio che ha 7 anni e che apprezza il fatto di essere autonomo nell'uso dell'oggetto, contrariamente a quando vola con i modelli più complicati, dove deve dipendere ancora da me per metterli in volo.

ciao Patton

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando