primo consiglio e causa quasi sicura del incidente : le pale
Ordina le extreme BIANChE kit inferiore e superiore le trovi o li da ckado o da winning-models.com
quel che ti è siccesso al 90% è che le pale NERE che presumo avevi montate sono abbastanza flessibili e una pala superiora ha flesso (o flettuto mmm in grammatica ero una schiappa ... e nn solo li

) un po piu del solito (per via di una leggerissima folata di vento) e magari combinato ad un tuo comando di ciclico dallo stesso lato proprio in quell'istante si è scontrato con la pala sotto che girava in senso opposto ... il resto dei danni sono invece dovuti solo e unicamente alla caduta!!!
non sei il primo a cui succede ... e ci sono passato anche io ... che avevo ordinato pale nere economiche su e bay ... queste ancor peggiori delle originali flettevano di piu e davano il problema anche dentro casa , al tempo ruppi 3 coppie di pale con 4 lipo allo stesso modo ... poi ho preso le extreme e ho cambiato in tutto 1 pala!!!!!sono il doppio piu resistenti
ti posso gia anticipare che per via della caduta FORSE quando rimonterai l'eli tendera a girare su se stesso
in caso richiedi o guarda il tread sul 5#8 ... è problema stato affrontato piu volte e dipende dal fatto che con grandi urti il supporto del motore davanti si storce minimamente e allontana di un soffio il pignone dalla ruota
PS controlla bene anche le ruote che nn abbiano denti mangiati!!!