Citazione:
Originally posted by virtuality1971@30 giugno 2005, 10:00 446114 J.tronik - RX JX 5 micro 5CH FM 35 Mhz
OFFERTA QUANTITA': da 2 pz. --> 35,80
33,90
Ricevitore micro FM 35 Mhz 5 canali compatibile FUTABA, JR-Graupner, HITEC, MULTIPLEX
Particolarmente adatto a Slow/Park flyer, costruzione interamente a tecnologia SMD.
Utilizza quarzi standard a singola conversione. Portata utile circa 600 mt.
Peso 7 g.
Certificato CE
FORNITO SENZA QUARZO
Necessario un quarzo con frequenza corrispondente a quello del trasmettitore scegliendolo nella lista degli accessori consigliati, nel trasmettitore va lasciato il quarzo ordiginale. Attenzione: i quarzi RX HITEC non sono compatibili con questo ricevitore
SE VOLESSI PRENDERE QUESTO RX, come scritto nell'ultima riga non posso metterci il mio quarzo 35,020 della rx qpcm ma devo prenderne un altro tipo..
445718 J.tronik - Quarzo RX FM SC 35,020 ch 62 giusto???? |
Scusa sai non ci vuole mica Marconi,

è chiaramente spiegato e molto chiaramente te lo spiego io nuovamente:
Se compri una nuova ricevente DEVI comprare il quarzo della stessa marca e per il tipo di ricevente che hai comprato e della stessa frequenza del trasmettitore (che non devi sostituire quello va benissimo). NON metterci quarzi di altre marche o dei quali non sai con esattezza il tipo e marca.
NON utilizazare il quarzo del ricevitore in tuo possesso, dimenticatelo!!!!!!!
Ovviamente non sono arrabbiato o maleducato, ho voluto solo farti capire bene il concetto rendendolo basilare.
Ciuao Stefano