| cavetto usb Citazione:
Originalmente inviato da antonov Sarà...ma io ho seguito passo passo tutta la tua guida...chiarissima e all'apparenza senza possibilità d'errore...ma la mia radio non viene settata correttamente. Windows (Vista) la vede nelle periferiche di gioco ma non riesco a calibrarla...non si muove nulla. Ho provaeo sia in PPM che PCM, radio accesa e radio spenta...niente da fare.
Qualche suggerimento? | io ho comprato questi : USB FMS Cable Flight Simulator Helicopter Transmitter su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
funzionano con la mia multiplex , con la radio esky , e anche con la mx 12 di mio cognato spendi meno di 10 euro e sei sicuro di volare senza fare danni (alla radio)
comunque prima riuscivo a utilizzare fms con un cavetto autocostruito per la mia multiplex con l'ingresso mic ppjoy e smartpropo senza grossi problemi
ciao
__________________  Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3
Ultima modifica di MIKYMOUSE : 19 aprile 08 alle ore 02:10
Motivo: aggiunta
|