Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Non fraintendermi: funziona anche così (Cesare: ho letto Bar Sport... la luisona..., tanto tempo fa... ed ho anche frequentato bar di paese...).
Non sei stato frainteso: semplicemente sei stato aiutato da Cesare ad evitare di avvitarti in una discussione che sarebbe stata abbastanza sterile, perché destinata a qualcosa di diverso dallo studio dell'aerodinamica, tutto lì (proprio perché sei nuovo del forum ha cercato di spiegarti, senza scoprire le carte come ho fatto io, quello che stava succedendo...).
Per il resto hai notato giustamente che ci sono persone disposte ad aiutare (e mi pare che tu hai i modi gentili adatti per questo) ed altre a farsi aiutare, come in tutti i forum, ma come in tutti i forum, c'è anche qualcos'altro: è comunque uno spazio sociale come lo era il bar, con dinamiche più complesse di un semplice help desk. Non tutto quel che succede mi piace, ma c'è spazio per tutti, basta scegliere  .
Depron: grazie per avere esemplificato: quel Me con la maiuscola spiega bene, io sono stato molto più neutro. |
Bastava spostare il 3ad nella sez giusta (off topic) ed il clima goliardico sarebbe stato un pò più evidente, cmq il paragonarmi al beone del bar da parte del burbero (termine usato da Marco m&m) non mi è sembrato corretto tanto più che sono veramente astemio.