Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 08, 14:16   #3 (permalink)  Top
azmo666
User

L'avatar di azmo666

Data registr.: 24-03-2008
Just my 2 cents...

Citazione:
Originalmente inviato da zerymac Visualizza messaggio
...ora ho un 2 problemi:

-le batterie non si caricano mai al massimo, appena caricate le collego all'ely e sul trasmettitore mi da tutte le prime tacche rosse e una gialla, mai arrivato al verde.
E' normale??
Ciao, il display sulla TX indica il livello di carica delle batterie della TX stessa, non dell'elicottero. Per misurare il livello di carica di quelle dell'elicottero puoi usare un semplice tester o (se hai le LiPo) un aggeggino come questo

Citazione:
-il secondo e che quando volo comincia a fare cerchi nell'aria, aumentando sempre più il raggio e la velocità come se entrasse in un ciclone.Ho provato e riprovato a settaro agendo si a sui trim che sugli unibol, ma il problema persiste...come devo fare per ovviare a questo problema???
Qui purtroppo non saprei che dirti, non ho mai avuto un coassiale... comunque secondo me vale sempre la regola dei trim a zero, squadrette a 90°, piatto orizzontale e vedere come si comporta...

Citazione:
Aggiungo un'altro problemino: il servo che comanda lo spostamento dell'elicottero avanti e indietro è impazzito, fà che muoversi da solo bruscamente.....da cosa può essere portato???
Benvenuto nel fantastico mondo dell'elettronica Walkera...
Penso siano interferenze, e/o magari le batterie della TX un pochetto scariche . Strano pero' che lo faccia solo su un servo in particolare e non su tutti...

Prova empirica: scarrozza l'elicottero in giro per casa (sempre con la TX accesa) e vedi se c'e' qualche zona dove prende meno interferenze, o dove magari si comporta in maniera diversa. Io, ad esempio, col DF4 in sala non ci posso volare!

Ciao,
Azmo