Citazione:
Originalmente inviato da zerymac ...ora ho un 2 problemi:
-le batterie non si caricano mai al massimo, appena caricate le collego all'ely e sul trasmettitore mi da tutte le prime tacche rosse e una gialla, mai arrivato al verde.
E' normale?? |
Ciao, il display sulla TX indica il livello di carica delle batterie della TX stessa, non dell'elicottero. Per misurare il livello di carica di quelle dell'elicottero puoi usare un semplice tester o (se hai le LiPo) un aggeggino come
questo Citazione:
Originalmente inviato da zerymac -il secondo e che quando volo comincia a fare cerchi nell'aria, aumentando sempre più il raggio e la velocità come se entrasse in un ciclone.Ho provato e riprovato a settaro agendo si a sui trim che sugli unibol, ma il problema persiste...come devo fare per ovviare a questo problema??? |
Qui purtroppo non saprei che dirti, non ho mai avuto un coassiale...

comunque secondo me vale sempre la regola dei trim a zero, squadrette a 90°, piatto orizzontale e vedere come si comporta...
Citazione:
Originalmente inviato da zerymac Aggiungo un'altro problemino: il servo che comanda lo spostamento dell'elicottero avanti e indietro è impazzito, fà che muoversi da solo bruscamente.....da cosa può essere portato??? |
Benvenuto nel fantastico mondo dell'elettronica Walkera...

Penso siano interferenze, e/o magari le batterie della TX un pochetto scariche

. Strano pero' che lo faccia solo su un servo in particolare e non su tutti...
Prova empirica: scarrozza l'elicottero in giro per casa (
sempre con la TX accesa) e vedi se c'e' qualche zona dove prende meno interferenze, o dove magari si comporta in maniera diversa. Io, ad esempio, col DF4 in sala non ci posso volare!
Ciao,
Azmo