Discussione: TJ Pro su style 30
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 08, 20:02   #21 (permalink)  Top
simo.30
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Citazione:
Originalmente inviato da MAXREBELOT Visualizza messaggio
Il rev max è un limitatore di giri, quindi settato a dovere(con una curva del gas molto alta) evita che il motore vada fuori giri limitandolo a quelli impostati.
il TJ pro invece fa da governor e praticamente invece di limitare i giri fa accelerare fino ad un numero di giri impostato.
La differenza c'è tra i due, infatti, con il tj pro non è improbabile fare un fuorigiri quando si scende in negativo(in assetto normale)e viceversa. La cosa dura pochi attimi in quanto poi il tj pro rimette i giri a posto decellerando. Io lo uso con un 9254 e comunque qualche forigiri lo sento, tant'è che stavo pensando al multigov
Allora per me forse è più indicato il TJ pro, sono un principiante e quindi mi potrebbe dare una mano per le curve e sopratutto per gestire al meglio il volo stazionario.
__________________
T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando