Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Non vedo il perchè dell ironia del tuo intervento tra l'altro insufficiente.... è ovvio che sto parlando di un elettrico altrimenti a cosa mi servirebbero 4 celle A123? Senza offesa ovviamente 
Uso già un buzzer su un elicottero elettrico e si sente benissimo. Si tratta del lipolymonitor di Andrea Farolfi, cmq il buzzer che ho recuperato da tutt altro posto è nudo e crudo nel senso che ha bisogno di componenti per generare il beeper e io non so nemmeno come farlo suonare figuriamoci a collegarlo ad un integrato. Purtroppo il lipoly monitor di Anfarol non va bene per via delle tensioni differenti e quindi volevo semplicemente realizzare un avvisatore semplice che cominci a suonare alla tensione detta sopra.
Uno schema sarebbe molto utile nel mio caso |
Guarda che anche negli elicotteri a scoppio si usano batterie elettriche per alimentare riceventi e servi quindi la mia domanda circa se usi elettrico o scoppio non era così fuori luogo, visto che già usi un buzzer allora qualche soluzione di ripiego già ce l'hai prima prova a fare qualche esperimento con quello che hai poi chiedi, vuoi uno schema elettrico per il buzzer che dici di avere allora devi come minimo provare a fare qualche esperimento per sapere indicativamente che corrente assorbe o se ha bisogno o meno del modulatore, visto che come ti diceva marcosinatti esistono anche quelli con il modulatore integrato