Citazione:
Originalmente inviato da giobass Detto tutto questo... ben venga OS o chiunque altro costruisse motori buoni, leggeri, potenti, affidabili ed economici...
La mia non è certo una fissazione irreversibile. Con questa frase finale ti sei guadagnato uno Splendido Invito a venirci a trovare, se ne avrai l'oppurtunità, nel ns "CONTURBANTE " Campo di volo; per l'occasione sarà ns. cura nasconderere adeguatamente la "macchina giustiziera" per dare modo ai tuoi YS di esibirsi ,come è giusto che sia. GIORGIO   |
Il problema sono i miei pollici a non certo i miei motori...
Ad ogni modo dovessi passare dalle vostre parti un modellino ben motorizzato ve lo farò vedere... se fate i bravi...

PS- Il 25 Aprile da noi ci sarà l'Electric Festival. Negli ultimi anni è stata sempre molto interessante con tanti modellisti e gran bei modelli ... perchè non venite a passare in bel finesettimana a Rimini. Abbiamo anche un bell'alberghetto convenzionato (sul mare) a prezzi modici (26 a testa in camera doppia)
Magari il 26 e 27 si svolazza in allegria a scoppio dopo aver fatto sfogare gli elettricisti venerdì... a dimenticavo... mi bannanno... il 26 c'è il BRD